Sei qui: Home » Come ottenere un prestito senza busta paga

Come ottenere un prestito senza busta paga

Per ottenere un prestito personale è sempre necessaria una garanzia e, quindi un’entrata certificata come una busta paga o un cud, per i lavoratori autonomi. Questo, almeno, è quello che ci si sente ripetere ogni volta dalla nostra banca.Se hai un’entrata in nero, infatti, nel 99% dei casi non troverai mai un istituto di credito pronto a concederti un finanziamento per via della mancanza della garanzia reddituale ancora oggi requisito fondamentale. Tuttavia alcuni istituti di credito, in particolari casi, concedono ugualmente un finanziamento a coloro che possono offrire altre garanzie (per avere subito un preventivo vai qui: prestiti e finanziamenti online). Sono molti i casi di persone che, seppure possono contare su un’entrata fissa mensile, hanno grosse difficoltà ad accedere ai finanziamenti per mancanza di una busta paga, che resta la garanzia preferita dalle banche.

Tuttavia se stai cercando un modo per richiedere prestiti pur non avendo una regolare busta paga sappi che ci sono diverse soluzioni che possono agevolare la tua ricerca.

Come funzionano questi prestiti?

Questa tipologia di finanziamenti viene concessa solo da alcuni istituti di credito a seguito della presentazione di alcune garanzie sostitutive a quelle reddituali. Vediamo di analizzare nel loro complesso queste garanzie così da capire su che strada possiamo muoverci per ottenere il prestito.

1) Immobile di proprietà

Alcuni istituti di credito concedono un prestito senza una busta paga a tempo indeterminato in cambio di una garanzia (ipoteca) su un immobile di proprietà. Ipotecando il tuo immobile la banca ti concederà un determinato importo per liquidità, ma ovviamente l’ammontare del finanziamento dipenderà anche dal valore del suddetto immobile.

2) Canone di affitto

Un altra soluzione è quella di percepire un canone di affitto su un immobile di tua proprietà. Alcuni istituti di credito potrebbero prendere in considerazione l’affitto da te percepito come un’entratata continuativa e concerti il prestito. Ovviamente l’importo dovrà essere modesto e, soprattutto, proporzionato all’affitto percepito. Tuttavia vi è una terza ipotesi per ottenere dei prestiti senza busta paga, negli ultimi anni, applicata in casi particolari da alcune banche.

In alcuni casi, un istituto di credito, può valutare la possibilità di concedere questa tipologia di prestiti nel caso in cui il richiedente sia un correntista presso quella banca da anni e, seppur in assenza di una garanzia reddituale, abbia fatto costantemente versamenti.

Questo può essere il caso ad esempio di lavoratori che percepiscono un reddito in nero, purtroppo ancora oggi molto presente nel nostro paese. Tuttavia questo tipo di finanziamento viene applicato veramente poco in quanto generalmente le banche pretendono una garanzia reddituale o, in assenza di ciò, la garanzia di un immobile.

Esistono poi una forma particolare di finanziamenti riservati agli studenti: in questo caso, trattandosi di prestiti agevolati, vengono valutate richieste anche senza nessun tipo di garanzia e i tassi di interesse sono molto bassi.

Per concludere mi sento di dirti che ottenere un prestito senza garanzie è spesso piuttosto complicato da richiedere perchè le variabili in gioco per soddisfare i requisiti dell’istituto di credito sono davvero molti. Il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un bravo consulente finanziario che sappia indirizzarti verso l’istituto di credito più adatto aiutandoti nella presentazione della pratica.

E tu hai mai provato a richiedere questa tipologia di finanziamenti? Hai dei consigli da darci?

Altri articoli che possono interessarti:

Come funzionano i prestiti concessi a protestati senza la cessione del quinto: ecco come funzionano e come richiedere questa tipologia particolare di finanziamenti;
tutto quello che devi sapere sui prestiti per i pensionati: una selezione dei migliori finanziamenti studiati appositamente per soddisfare le esigenze dei pensionati;

Aggiornamento importante: in seguito all’andamento dei mercati degli ultimi mesi le banche hanno inasprito i propri criteri di valutazione di rischio per erogare finanziamenti. Dobbiamo riscontrare, quindi, che al momento attuale ottenere un prestito senza garanzie reddituali è molto difficile. C’è da aggiungere che la scarsa liquidità delle banche ha reso questi prodotti anche molto più costosi di quanto non fossero in precedenza.

Appena ci saranno sviluppi in tal senso provvederemo ad aggiornare questa pagina con ulteriori informazioni in merito.

174 commenti su “Come ottenere un prestito senza busta paga”

  1. I prestiti senza busta paga sono davvero un’utile possibilità per tutti quelli che, avendo contratti a progetto o di collaborazione, non possono richiedere altri tipi di finanziamenti.

  2. Salve, sono una commerciante ed avrei bisogno di un finanziamento.La mia societa’ e’ pero’ attiva da soli 6 mesi, ragion per cui non ancora in possesso di una regolare dichiarazione dei redditi.Volevo chiederVi se questo e’ un dettaglio necessario ai fini dell’ erogazione del prestito, almeno per quanto riguarda la vostra societa’, oppure e’ un argomento che si potrebbe affrontare.Certa di una Vostra risposta porgo cordiali saluti.Amato Mariagrazia.

  3. salve, sono una lavoratrice con reddito non dimostrabile e vorrrei richiedere una prestito di 20000 € è possibile?se si come?abito nella provincia di mantova.

  4. salve. sono una ragazza di 24 anni e vorrebbe aprire un locale mi servirebbero ca 30/40 mila euro non ho un reddito solo il locale appena aperto come posso fare per ottenere un prestito per aprire aiutatemi grazie

  5. Salve, sono una commerciante ed avrei bisogno di un finanziamento.La mia societa’ e’ pero’ attiva da soli 5 mesi, ragion per cui non ancora in possesso di una regolare dichiarazione dei redditi, però ho come garante mi padre, dipendente statale dal1976. Come posso fare per chiedere un finanziamento a mio nome ma con garante mio padre? In attesa din una Vostra risposta veloce pongo Distinti saluti.

  6. salve..lavoro da pochi giorni nella ditta di mio padre e tra poco riceverò la prima busta paga..dovrei richiedere un prestito di 15.000 euro per l acquisto di un auto, mezzo il cui mi serve per andare a lavoro..volevo chiedere se è possibile? grazie

  7. salve…ho 22 anni e mi servirebbe un prestito di 10000 euro…ho una grande entrata superiore a 2000 euro al mese grazie alla mia attivita’,ma non posso dimostrarlo…come devo fare??spero che qualcuno mi dia notizie…

  8. Salve, sono una sarta di 34 anni e vorrebbe aprire un negozio( sartoria) riparazione abbigliamento, e mi servirebbero 20 mila euro, non ho nessun reddito. come posso fare per ottenere un prestito per aprire. Grazie.

  9. salve….sono una ragazza di 19 anni e sono diplomata in abbigliamento e moda ed il mio + grande sogno è quello di aprire un negozio ,ma x farlo avrei bisogno di una base solida quindi di un prestito ma nn ho garanti…per qst volevo sapere came potrei fare…..vorrei lanciarmi con molto coraggio in qst bellissima esperienza ma con spirito di iniziativa e molta voglia di fare……ma per farlo ho bisogno di un minimo di soldi assicurati …..per piacere rispondetemi……

  10. Il mio consiglio è quello di provare a effettuare una ricerca nel motore di ricerca di prestiti online che trovi in questa pagina. Se l’importo che ti occorre non è particolarmente elevato potresti trovare qualcosa che faccia al caso tuo. In bocca al lupo

  11. salve avrei bisogno di un prestito di 10.000 non ho reddito ma comunque ho un terreno intestato a me potrei investirlo? se è si come?

  12. salve sono una ragazza di 28 anni sono una commerciante vorrei sapere se fosse possibile ottenere un prestito sui 35mila euro premetto pero che la mia attività e attiva da circa 3 mesi quindi non ho ancora una regolare dichiarazione dei redditi e possibile quindi ottenere ugualmente un prestito?in che modo?oppure ci sono altre soluzioni?fiduciosa in una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
    laura

  13. Sicuramente ti sarà possibile ottenere un prestito.
    Prova ad utilizzare il form per i prestiti che trovi sopra i commenti oppure visita il sito mistertasso.it per ottenere un preventivo.

  14. salve sono una ragazza di 28 lavoro in nero pero ho un reddito mensile dimostrabile con rid della banca di 450,00 euro mensili vorrei chiedere se e possibile ottenere un prestito di 2000,00 grazie a buona sera

  15. Salve,sono una 38enne che ha sempre lavorato autonomamente senza reddito dimostrabile,ora vorrei aprire una mia nuova attivita’ appoggiata ad un franchising ma per iniziare mi servono 50.000 euro,come posso ottenerli?

  16. Buonasera.
    Sono un’artista 47enne che oltre le proprie creazioni,lavora in nero,intendo mantenere questo lavoro che mi dà supporto, ma vorrei aprire un negozio di belle arti dove vendere oltre che il materiale d’uso le mie creazioni corsi ecc…
    Il lavoro in nero lo manterrei fino alla totale consolidazione della nuova attività anche perchè verrebbe svolta negli orari di norma di chiusura dei negozi.
    Mi servirebbero dai 8 ai 10.000 €
    potrei farcela???
    Grazie

  17. Salve Eleonora. Darti una risposta è davvero molto difficile senza aver bene in mano tutti i dati da analizzare.

    Comunque potendo dimostrare un flusso di entrate regolare attraverso estratti conti bancari non dovrebbe essere difficile ottenere un prestito…poi dipende da tanti altri fattori. Ti consiglio di rivolgerti ad un consulente finanziario esperto che ti possa consigliare la soluzione migliore!

    Ciao

  18. salve,
    volevo sapere.io non ho un reddito dimostrabile ma mi devo trasferire al estero perche mi sposo con una straniera.
    avevo pensato questo,mio padre e pensionato ha 60 anni e riceve una pensione di 1300 euro circa.
    io gli lascio l usufrutto di un mio immobile regolrmente affittato a 350 mensili.
    se lui richiedesse un finanziamento per me,diciamo sui 30 o 40 mila euro circa,sulla base delle informazioni che vi ho dato ,sarebbe una strada percorribile?
    grazie e a presto

    stefano gavioli

  19. Si, in linea di massima mi sembra una strada percorribile visto e considerato che tuo padre ha 60 anni e quindi è piuttosto giovane come pensionato.
    Non dovresti trovare difficoltà a trovare un prestito, l’unica incognita resta l’importo.

    Tu hai bisogno di 30 o 40 mila euro ma dovresti farti fare qualche conto per vedere come stai con il rapporto rata reddito.

  20. SONO PENZIONATO HO GIA DEI PRESTITI IN PIU LA CESSIONE DEL QUINTO.

    AVREI BOSOGNO DI LIGUIDITA DI ALMENO 30,000 SONO PROPRIETARIO DELA CASA IN CUI ABITO IN PIU HO UN LOCALE CHE POTREI IPOTECARE PER AVERE UN PRESTITO POSSO AVERLO SALUTI

  21. salve sono uno studente e ho urgente bisogno di un piccolo prestito di 2500 euro io ho un piccolo lavoro ma naturalmente non ho nessuna busta paga non so veramente come fare..voi sapete dirmi qualcosa

  22. Puoi richiedere un prestito senza busta paga se hai qualcuno che può farti da garante o provando a dare qualcosa in garanzia.
    Ti consiglio di provare con Findomestic (tra l’altro in questo periodo stanno proponendo delle interessanti offerte).

    Ciao

  23. salve io avrei bisgno di un finanziamento senza busta paga mi chiamo boga emilio ho 68 anni e sono pensionato con pensione sociale di 500 euro al mese scrivetemi alla seguente e mail :criboga@yahoo.it oppure telefonatemi al numero 3478456064 distinti saluti emilio boga

  24. salve sono una commerciante ò aperto un’attività da sei mesi ò il bilancio ma non ò ancora il cud è possibile avere un prestito di 5000,00 euro per aquistare una tenda automatica per montarla sul camion ,ò anchè un preventivo di chi me la venderebbe tel.3926998504 grazie . da sig. barbosa

  25. Salve, le basterà effettuare una ricerca utilizzando il motore di ricerca che trova qui sotto per trovare la soluzione più efficace e adatta alle sue esigenze.

    Saluti

  26. Salve sono un ragazzo di 22 anni e sto cercando di avere un prestito di 10. 000 euro per aprire un piccolo fondo e purtroppo non ho la busta paga….

  27. salve sono un ragazzo di 25 anni e vorrei aprire un negozio di abbigliamento, avrei bisogno di circa 30000 euro per avviare l’attività. Come posso richiedere un prestito se non ho busta paga, nessun immobile,cioè niente di niente. devo partire da zero. Vi ringrazio per la risposta.

  28. ciao sono nicola ho 29 anni e sono disoccupato. ho una dichiarazione dei redditi per entrate di affitti di mia proprietà. avrei bisogno di 3-4000 euro…ci sono soluzioni? grazie

  29. Ciao Pasquale.

    Puoi provare con i fondi per l’imprenditoria giovanile oppure provare ugualmente a vedere se qualche finanziaria è disposta a concederti un prestito.
    Hai mai lavorato, anche in nero?
    Hai modo di dimostrare un passaggio di denaro regolare sul tuo c/c bancario?
    Sono tutti aspetti da tenere in considerazione, quindi il mio consiglio è di rivolgertiad un consulente finanziario serio e professionale!

  30. Ciao Nicola, non credo che ci siano problemi.

    Prova a effettuare una ricerca nel box qui sotto… è a cura di prestiti online e potrai trovare tutti i principali prodotti delle banche che operano sul mercato italiano!

  31. ho una pizzeria da soli 40giorni se posso avere un prestito per finire di arredare la mia pizzeria

  32. Antonio: In linea di massima penso di si ma molto dipende dall’importo di cui hai bisogno… insomma senza altre informazioni non è facile darti una risposta!

  33. Buona sera, mi occorrono 10.000 € per uscire da una situazione molto difficile, mi sono recato in una agezia di credito,ma pultroppo non hanno potuto fare nulla perchè, faccio da garante ad una persona che non paga sette rate del mutuo.,ho una busta paga di 2000 euo,ma è impegnata per 900, come posso fare?? sto pensando ad un grattacielo!!

  34. @Claudio: situazione complicata la tua, che a mio avviso meriterebbe di essere approfondita con attenzione da un consulente finanziario molto preparato.

    Ovviamente non posso che consigliarti questa via perchè recarsi direttamente in banca con questa situazione al momento significa veder rifiutata la pratica.

    Mi dispiace non poterti aiutare di più!

    Buona serata

  35. salve mi chiamo Rino ho un Pub nel mio paese vicino (SR) ho delle discrete entrate ma non ho di conseguenza una busta paga,dovrei acquistare un auto e mi servirebbe un prestito di almeno 8.000 euro.mi appoggio alla vs società e attendo risposte positive porgendovi nel frattempo distinti e cordiali saluti!!!

  36. @ Rino e Giuseppe: per entrambi il consiglio se state cercando un prestito senza busta paga è quello di utilizzare il motore di ricerca di prestiti online e trovare il prodotto più adatto alle vostre esigenze!

  37. mi chiamo pasquale ho 23 anni e lavoro in nero da tanto tempo,avrei bisogno di 5000euro x comprare il mio sogno(una moto).posso avere un prestito personale anche se nn ho nessuna busta paga?
    nessun terzo che mi aiuti?

  38. io sono Pippo sono un impiegato pubblico ho fatto prestiti in maniera sproporzionata sino a superare l’importo di quanto guadagno.”STUPIDAMENTE”per motivi futili..ora ho bisogno di un altro prestito ma nessuno me lo vuole fare…la cosa assurda che ho messo in vendita due mie case dal valore totale di 700.000 € . ma finche’ non le vendo sono rovinato…ho bisogno di un ulteriore prestito anche di 10.000 € ipotecherei anche una delle due case” le quali sono molto belle” …se no mi posso sparare…..

  39. Ciao Pippo, credo che nel tuo caso sia davvero consigliabile rivolgerti ad uno studio di consulenza finanziaria serio e professionale che possa trovare la soluzione migliore per te.

    Ricordati che è sempre possibile trovare una soluzione anche se ci si trova in una condizione difficile come la tua.

    Fammi sapere… Ciao!

  40. ciao,mi chiamo emanuele ho 28 anni sono un pizzaiolo ma purtroppo senza regolare contratto di lavoro,quindi senza busta paga,qualche anno fà ho avuto un problema con una carta di credito di una società di finanziamento,che mi era stata data dallamia banca dicendomi che non c era nessuna spesa nell accettarla invece adesso mi ritrovo un debito sul conto corrente e in più risulto cattico pagatore perche le rate mi sono state accreditate sul mio conto corrente ma non venivano pagate dalla banca in quanto non avevano la mia firma per accettare l uscita mensile della rata….adesso sono veramente in difficoltà perche devo trovare un modo per avere un prestito per saldare il debito e non ho nessuna garanzia per averlo————come posso fare,aiuto per favore

  41. Ciao Emanuele… anche tu puoi procedere come segue: prova a fare una ricerca nel box che trovi qui sopra in alto (motore di ricerca di prestitionline, il migliore che esiste sul web).

    Sicuramente troverai qualcosa che fa per te! Se così non dovesse essere prova a rivolgerti ad un consulente finanziario della tua città che possa seguire la tua pratica direttamente valutando la possibilità di farti avere un prestito senza busta paga!

    Mi raccomando… fammi sapere eventuali sviluppi!

  42. ciao admin sono un ragazzo albanese di 19 anni sto da 10 anni in italia dovunque vado per trovare lavoro mi dicono che e un problema se non ho la macchina purtroppo non ho abbastanza soldi per comprarla e per questo vorrei avere un prestito per comprarmi un macchina (usata) cosi da essere piu agevolato per un lavoro…mi potresti dire come faccio ad avere un prestito anche se non ho un lavoro???

  43. Ciao Klajdi… io ci penserei bene prima di prendere un prestito senza ancora avere un lavoro.

    Come pensi di pagare le rate?

    Prima trovati un lavoro anche provvisorio, e vedrai che dopo sarà più semplice ottenere un finanziamento per la tua auto.

    In bocca al lupo :) !

  44. ho una attivita da 6 mesi, grazie al cielo non ho particolari difficoltà ma mi serve un auto per motivi di lavoro, ovvimente non ho i requisiti necessari per un finanziamento perche devo aspettare il modello unico, esiste una soluzione al mi problemino? in questo momento non mi posso permettere di pagare una macchina in contanti, comprarla con cambiali non esiste piu e un finanziamento non lo posso ancora avere. Cosa devo fare? esistera un modo per comprare un auto!!!!!!

  45. salve, ho 23 anni
    vorrei rilevare un bar /ristorante molto ben avviato che cede la licenza per 60.000 euro.Siamo in tre, quindi la cifra si aggira sui 20.000… euro a testa. i miei risparmi da parte sono 5.000
    come posso ottenere un prestito dalla banca senza garanzia, nè busta paga….basterebbe portare il fatturato del locale che intendiamo rilevare (fatturato alto)?

  46. Salve ,sono un artigiano,opero nel settore impianti ,Lavoro da circa 4 anni non ho passivi ne con fornitori ne con pubblica amministrazione ,ho due dipendenti ,regolarmente assunti e pagati con puntualità,per raggioni puramente gestionali e non di bisogno avrei necessità di chiedere un piccolo prestito di ceirca 15000 € per comprare attrezzature -alcune PSEUDO società di finaziamento associate ad associazioni di artigianato mi hanno chiesto delle garanzie ( appartementi,fabbricati,garanti ecc.. ) ,che io non ho e non ho nemmeno voglia di darle per un importo cosi esiguo,per una azienda sana come la mia C’è LA POSSIBILITà di OTTENERE QUESTO PRESTITO .Ho alcune fatture da incassare da miei clienti ,possibile avere un anticipo Grazie del suo interessamento

  47. @Claudio: infatti credo proprio che non ci siano problemi nel tuo caso a richiedere un finanziamento, specialmente per un importo così esiguo.

    Puoi provare ad utilizzare il box per la ricerca che trovi in alto sopra i commenti, oppure puoi provare con mistertasso.it di cui ho avuto modo di provare personalmente il servizio ed è davvero ottimo.

    Spero di esserti stato utile..

    Saluti

  48. Salve, ho 21 anni ed attualmente non posso dimostrare un reddito, non ho nessuna chance di avere garanti o garanzie di nessun tipo.
    Per un prestito di 4 o 5 mila? impossibile trovare chi lo finanzia?
    Grazie e scusa per il disturbo.

  49. salve , ho 25 anni e da tre mesi lavoro per un importante negozio di abbigliamento tramite un’agenzia interinale ..il mese prossimo l’azienda mi assumerà con un contratto a tempo determinato di sei mesi…in questo momento avrei bisogno di un prestito di 5000 euro per pagare la retta dell’accademia dove studio…sò che è difficile avere un prestito se si è a contratto determinato…a chi mi posso rivolgere…grazie…

  50. salve sono diego ho 25 anni vorrei un finanziamento di 3.000euro.ho un entrata al mese di circa 900 euro però nn è dimostrabile.vorrei sapere se mio nonno che ha una pensione di 1,500 euro mese puo farmi da garante.grazie.

  51. salve,sono un commerciante ed avrei bisogno di un finananziamento ,la mia societa e pero attiva da soli sette mesi ,ragion per cui non sono ancora in possesso di una regolare dicchiarazione dei redditi .volevo chiedervi se ai fini dell erogazione di un prestito e neccessaria tale documentazione,se l argomento si puo affrontare, attendo una vostra risposta colgo l occasione per porvi i piu cordiali saluti

  52. salve sono saro e avrei bisogno di un finanziamento avendo una attivita da meno di un anno mi sapreste aiutare

  53. ciao sono francesco sto per sposarmi ma il mio suocero lavora in nero e nn puo dimostrare un reddito per prendere i mobili a sua figlia.siamo andati in banca con il suo strumento di terra e della casa ma nn ci hanno aiutato voi potete farlo…grazie

  54. ciao io oltre al mutuo di 739 della casa ho altri debiti con diverse agenzie il cui ammontare e di 450 euro di cui io sono assicurata a tempo indeterminato e mio marito a contratto determinato con rinnovo ogni 6 mesi nella stessa azienda io ho chiesto un consolidamento debiti escludento il mutuo ma vedo che sia difficile per un consolidamento di cui son stata sempre puntuale nei pagamenti come posso fare”’

  55. salve io avrei bisogno di un prestito anche di 5000 euro e ne io ne mio marito lavoriamo in regola potete dirmi cosa serve e se è possibile!!!!!!!!!!!!!

  56. Gabry: darti un suggerimento è davvero difficile… dovresti darci qualche info sui tuoi interessi e sui settori in cui pensi di essere più preparata.

  57. Salve, vorrei sapere: con un reddito mensile di 400 Euro, quanto si può chiedere in prestito?
    GRAZIE .

  58. gabry per avviare qualcosa è necessario avere un’idea vincente, ma è importante essere delle stesse parti, io sono di bergamo, anche se proveniente dal profondo sud, pur lavorando, anch’io avendo messo qualcosa da parte vorrei intraprendere qualcosa, se ti interessa sapere la mia idea contattami. Per il momento ti auguro ogni bene possibile.

  59. @Giulio: ottime considerazioni Giulio… i prestiti senza busta paga sono uno strumento fondamentale ma è necessario utilizzare i soldi con criterio e per ragioni valide.

  60. ciao a tutti, vorrei un consiglio.
    Per questioni familiari ho bisogno di un prestito di circa 15.000 euro e dopo aver parlato con alcuni amici, una delle opzioni che sono emerse è la “cessione del quinto”. Uno di loro mi ha detto di informarmi in banca o in una finzanziaria…
    (a questo proposito un mio amico mi ha pure detto di avere visto un nuovo spot di creditzone in tv), pare sia buono, ma mi piacerebbe avere qualche riscontro da chi ha avuto esperienze dirette…
    non solo su creditzone ma anche sulla cessione del quinto in generale… sono attirato più che altro dal tasso fisso…secondo voi è una buona soluzione?

  61. @Giulia: Se stai cercando dei prestiti senza busta paga la soluzione giusta non è rappresentata dalla cessione del quinto.

    Questo strumento, infatti, è riservato ai lavoratori dipendenti sia pubblici che privati.

  62. salve ,io sono presidente di una associazione sportiva ,come credo sapete non posseggo nessuna busta paga ne tanto meno una garanzia da mettere in atto per un prestito ,avrei bisogno di un prestito di 2000 euro come potrei fare ?

  63. @ admin
    si, ho una busta paga ma ho un contratto a tempo determinato, ecco perchè ero orientata alle finanziarie.
    Sto vedendo che è meglio se mi trovo un garante e orientarmi ad un prestito personale. Nel frattempo mi sono documentata un pò e ho capito che intendevi, grazie!!

  64. salve io e mio marito avremmo bisogno di circa 16mila euro x una macchina nuova xche fra 3 mesi arriva la nostra 1 bimba e la nostra macchina ci lascia sempre a piedi!!mio marito ha un contratto x 100 giorni e nessuno ci accetta nulla!!! =(

  65. salve sono straniero da 30 anni in italia ,documente in regola sposato con un italiana. lavoro in nero no ho busta paga guadagno circa 850 euro al mese e vorrei se possibile un prestito di 5000 euro per arredare casa GRAZIE PER LA VOSTRA COMPRESSIONE SALUTE……

  66. @ EVY: generalmente ottenere un prestito senza busta paga per acquistare un’auto è più semplice… provate a rivolgervi ad un consulente finanziario… magari vi costerà qualcosa in più ma vedrai che otterrai il finanziamento.

    @ Rabah: il tuo caso è un pochino più complesso… hai un conto corrente bancario? hai utenze accese ( e regolarmente pagate)? i soldi, anche senza busta paga, li versi su un conto bancario o postale? Sai sono tutte cose importanti per capire bene la tua situazione. Qualsiasi cosa dimostri un reddito, seppur in nero, ti permette una speranza.

  67. salve io vorrei comprare un asilo nido gia avviato e mi hanno chiesto 60.000€ ma non ho un reddito dimostrabile come posso fare per avere un prestito?

  68. @ francesca: Salve, nel suo caso un prestito senza busta paga credo sia diffcile. Provi a vedere se rientra nei parametri per richiedere finanziamenti agevolati per l’imprenditoria giovanile o per quella femminile. In bocca al lupo :)

  69. salve sono pomponio maurizio hò una attivita come artigiano da circa 18 anni per motivi di salute non sono stato operativo per più di un anno e mezzo avrei bisogno di un prestito di 15,000 euro come posso fare? grazie

  70. Ciao a tutti,
    vi chiedo un consiglio:
    sto pensando di comprare un auto per motivi di lavoro. Sono una lavoratrice dipendente a contratto (12 mesi) in una piccola impresa. Non ho particolari privilegi in banca (sono una normale correntista) e non ho debiti.
    Quello che chiedo è quali e quante opzioni di prestito posso valutare?
    Senza ipotecare o trovare un garante è possibile comprarsi un’auto (immagino dai 5000 ai 8000 euro circa)??

    grazie

  71. salve….conoscete qualche istituto che concede prestiti e come garanzie richiedono soltanto immobili?
    grazie ragazzi…a presto!

  72. salve mi servirebbe un prestito ma nn cio la busta paga io lavoro nn so come devo fare mi dovrei sposare potete darmi una mano mi servirebbe 5.000 mila eurox la meta di settembre x favore fatemi sapere

  73. salve vorrei un prestito ma non cio la busta paga lavoro a nero se volete una garanzia cio un imobbile di valore di 300.000 mila euro fatemi sapere

  74. ciao a tutti
    sono una studentessa di 26 anni,ho un lavoretto che mi permette solo 300 euro mensili e mi piacerebbe frequentare un master,ma sono davvero molto costosi…però voglio fare questo passo perchè nutro la speranza che dopo mi assumano in qualche azienda..
    Il costo è di 16 mila euro più le spese per mantenermi fuori casa a Milano,vorrei chiedere 20 mila euro di prestito.
    Pare che facciano agevolazioni agli studenti ma i soldi extra che mi servirebbero per vivere fuori casa come glielo spiego?
    Lavoro ma non ho una busta paga
    come posso fare?

  75. Ciao sono Paola 32 anni,non ho un reddito nè dichiarazioni del 740 dovendomi sposare avrei bisogno di un prestito di 20.000 euro ho un lavoro part-time non dichiarato in quanto risulto ancora studentessa,come posso fare?qualcuno sà darmi una risposta e a chi posso rivolgermi?HELPPPPPPPPPP
    Grazie anticipatamente!

  76. Buongiorno,
    sto cercando un finanziamento per fare dei lavori in casa, ho bisogno di qualcosa come 8.000 euro ed ero indecisa (a dire il vero io e mio marito) a quale formula di finanziamento scegliere.
    Vorrei capire perchè “si risparmia”con un prestito personale per via dei tassi più bassi o fare una cessione del quinto.
    Posso chiedere entrambe le cose, ma volevo fare la scelta migliore.
    Quel che vorrei sapere se esiste è una agevolazione “per ristrutturazione” o un prestito agevolato per chi ha già acceso un mutuo (come me, appunto). E poi ultima cosa: il fatto che la cessione del quinto grava sull’ unica busta paga “sicura” che abbiamo, cioè quella di mio marito, mi preoccupa un pò.
    Consigli? Grazie mille

  77. Salve vorrei aprire un’edicolè mondadori, so per certo che la mondadori è convenzionata cn l’unicredit banca in qnt franchising e cheoffrono un finanziamento del 75% riguardo la spesa complessiva, ciò che vorrei sapere e se è necessaria un’ipoteca o un garante anche in questo caso?la ringrazio anticipatamente.

  78. salve sono lisa ho 25 anni ho un cntratto di lavoro ancora per un anno ho dei inanziamnti in corso chenon sono riuscta a pagare e risulto cattivo pagatore vorrei un prestito per chiudere questi debiti dovunque vai non puoi fare nulla perchè sei segnalata aspetto risposta

  79. Salve ho 27 anni e sto ristrutturando una casa che è a nome mio. Purtroppo le spese si sono dimostrate nettamente superiori alle previsioni e io mi ritrovo senza più soldi. Avrei bisogno di un prestito di 20-25000 euro e ho pensato di chiedere aiuto a mio padre, visto che io al momento non lavoro. Lui mi ha risposto che potrebbe solo farmi da garante, perché ha già 3 prestiti in corso. A questo punto mi chiedo se effettivamente potrebbe farlo, e se si quanto sarebbe il massimo che la banca potrebbe darmi. La prego mi aiuti, non so come fare. Grazie.

  80. scusate..non lo so se si puo..io avrrei bisogno di prendere la macchina.. a rate..una da 10.000 euro.. non lavoro.. si puo? sono anche straniero.. possibile? se ho la firma? grazie

  81. Salve ho 32 anni…Avrei bisogno di un prestito di 20.000 euro per ritirare attivita e un negozio che lavora gia da 15 anni.Come sono straniera, senza possesso di immobili ,senza bustapaga(sono disoccupata)ma di entrata piu menno fissa sul mio conto in banca(soldi di mio compagno che lavora all estero) volevo sapere se potevo avere il prestito senza garanzie.Grazie mille

  82. salve sono una ragazza di 30 anni e vorrei aprire un negozio di abbigliamento, avrei bisogno di circa 70000 euro. Come posso richiedere un prestito se non ho busta paga, nessun immobile,cioè niente di niente. devo partire da zero. Vi ringrazio per la risposta.

  83. salve avrei bisogno di un prestito ho una busta paga ma nessuno mi vuole fare un prestito perche in passato ho avuto die problemi di pagamento perche ho perso li lavoro adeso devo fare un intervento ai denti e nn so come fare mi potete aiutare x favore rispondete ciao ha tutti

  84. salve ,vorrei che si avveri un sogno che ho sempre desiderato….avere una pizzeria tutta per me!!!purtroppo e da circa 5 mesi che ho perso il lavoro e quindi non ho una dichiarazione dei redditi mi servirebbe un prestito di 50.000 euro il locale lho trovato ma manca solo la materia prima (quella piu essenziale).come potrei fare?
    comunque ho trovato una pizzeria ben avviata ed ha circa di fatturato annuo di 90.000 euro e una pizzeria di asporto di un paesino nelle vicinanze di udine !!
    CHIEDO SE C E UNA POSSIBILITA E SE LA COSA E FATTIBILE.
    Nell attesa di un vostro riscontro porgo i miei saluti Maria Rosaria;

  85. sono uno chef di cucina lavoro in un ristorante nella prov. di nuoro .sono stato assunto a luglio 2010 a tempo indeterminato.ho intenzione di rilevarlo io in gestione.avendo l,iscrizione al R.E.C.voglio dargli restaurarlo un po.mi serve un imprestito di 30.000 euro .come posso fare?

  86. salve,sono una ragazza di 20 anni e vorrei aprire un’attività nel mio paese….non ho reddito e vorrei un finanziamento di almeno 30.000 euro…come faccio??per favore datemi qlk informazione…

  87. salve,forse questa è la mia ultima risorsa..sono casalinga,mio marito cn un lavoro precario,ho letto dei prestiti per casalinghe,ma nn sono riuscita a compilare il questionario…aiutatemi!grazieeeeeee anche farmi avere un numero di qualche call center

  88. ciao mi chiamo mirko ho 24 anni avrei bisogno di un prestito x comperare auto ma sono senza busta paga i miei nn mi possono aiutare vi prego aiutatemi voi……grazie aspetto risp

  89. salve ragazzi andate piano con i prestiti, a meno che non ne guadagnate il doppio in 48 ore,,state attenti perchè se non pagate, prima vi telefoneranno gentilmente,poi incazzati, poi bestemmiando,e poi passano da casa, se non vi trovano vi aspettano, e poi ancora vi succhiano il sangue….attenti
    io purtroppo ho fatto dei prestiti, con busta paga, mi hanno licenziato, e ora si aggrappano tutti alla cicala, perchè non ho niente da perdere,,,però voi attenti

  90. ciao sono casalinga o letto molte riguardo a chi puo o non puo fare finaziamenti io essendo che ho una mastercar dicui mi vengono sempre fatti versamenti bancari ques’anno farei 2 vorrei sapere se ho possibiltà di finanziamento grz aspetto una vostra risposta ciao.

  91. buongiorno sono una ragazza di 24 anni ,sposata e con una bambina di 10 mesi ,sono riuscita a farmi fare un finanziamento senza nessuna garanzia non ci speravo più ,pago ogni mese la rata puntuale da più di 7 mesi mio marito lavora in nero e non abbiamo niente da dimostrare avremmo bisogno di un prestito di soli 5000 € ma non c’e’ nessuno che si fida,questi soldi ci servono sopprattutto per la nostra bambina e mi sembra in giusto che per primo il comune come la nostra banca(dove abbiamo un conto aperto da più di 5 anni )non ci aiuti ,non sappiamo più dove sbattere la testa ci potete aiutare?vi ringrazzio anticipatamente con i miei più cari saluti.

  92. vorrei ottenere un prestito di 25000 euro e vorrei offrirvi a garanzia 5 cambiali da 5000 euro e possibile.cordialmente saluto in attesa di una vostra risposta.

  93. Salve sono un laureando ventottenne in ingegneria meccanica ed ho un conto corrente, aperto qualche mese fa, con su circa 2000 euro. Anche se posso confidare su un introito mensile di circa 500 euro non ho ancora una regolare busta paga e mi chiedevo se è possibile ottenere una carta di credito senza garanzie di terzi. Premetto che è sufficiente anche un plafond minimo in quanto la carta mi servierbbe solo per noleggiare un auto e richiedere in abbonamento uno smartphone di ultima generazione…Grazie, Cordiali Saluti.

  94. salve! sono stanke di origine macedone, ma con citadinanza da 10 anni
    volevo tornare nel mio paese e aprire un alevamento di capre. mi servono cirka 40-50 milla euro. come trovarli? mi potete aiutare. grazie!

  95. @Luca: in questo caso penso che più che un prestito senza busta paga potresti richiedere una carta di credito prepagata; prova a chiedere info in banca.

  96. salve sono un dipendente statale (sottufficiale marina militare) e siccome ho una cessione ed una delega più altri finanziamenti in corso, non riesco più ad arrivare a fine mese.
    Volevo sapere se ci sarebbe una soluzione per il mio caso ottenendo un prestito grande per estinguere tutti i prestiti avendo solo una trattenuta più bassa con rate a scadenza maggiore di 120 mesi.
    Non sono proprietario di nulla ma ho solo come unica garanzia la busta paga che si aggira ai 1500 euro

  97. salve ,sono laura ho 26 anni sono sposata siamo dissoccupati abbiamo firme protestate in passato ma avremo bisogno di un prestito urgentissimo di almeno 5000 mio marito ha fatto il cantiere comunale e ha delle buste paga del mese di mag. luglio.agosto.settembre abbiamo pure una casa di propieta .entro lunedi se e possibile di cinque mila euro grazieeeeee vi prego non vi deluderemo.

  98. @laura: può utilizzare il motore di ricerca che trova qui sopra per trovare il prestito più conveniente e richiederlo direttamente online!

  99. salve,sto cercando di richiedere un prestito,ma purtroppo mio marito,nonostante abbia un buono stipendio,ha il contratto a tempo determinato. ci hanno gia’ assicurato che il contratto sara’ rinnovato…noi abbiamo l’accredito dello stipendio in posta e saremmo disposti ad un rid.potete esserci di aiuto???

  100. @samantha: purtroppo in questo periodo le banche hanno “chiuso i rubinetti” irrigidendo le misure per ottenere un finanziamento. Di conseguenza è sempre più difficile ottenere dei prestiti senza busta paga a tempo indeterminato.

  101. Ho bisogno con estrema urgenza di 10 mila euro da rimborsare per il massimo degli anni. Ho già la cessione del quinto e la delega di pagamento impegnate (fatte da meno di 4 anni) e con diverse segnalazioni al Criff e alla Camera di Commercio. Vi prego aiutatemi: sono disposto a pagare anche un tasso ALTISSIMO di interesse fisso pur di avere i soldi in quanto per me è una questione di vita o di morte!

    Calogero, tel. 338/2684700

  102. salve sono un consulente finanziario e per qualunque esigenza potete contattarmi al numero 3408105602…

  103. Ho bisogno di un prestito di 3000-4000 mila euro,pero sono dissocupata e mi serve x motivi personali.Distinti saluti

  104. Salve, sono una studentessa universitaria, quindi senza reddito. Avrei bisogno di un prestito di 700 euro, non è poi molto. Sapreste indicarmi qualcuno o qualche istituto in grado di aiutarmi?
    Grazie

  105. @Chiara: per prima cosa deve provare presso la segreteria della sua università per sapere se ci sono delle convenzioni con qualche istituto di credito. In seconda analisi provi a contattare gli uffici della sua regione (anche quelli del comune di residenza) per sapere se ci sono delle agevolazioni con contributi statali. Infine può valutare alcune società finanziarie tipo compass o findomestic che si occupano anche di piccoli prestiti senza garanzie. Se, invece, ha la possibilità di avere un garante le consiglio di andare in banca (faccia una ricerca sul nostro sito utilizzando il motore di ricerca che trova in fondo a questa pagina: http://economyonline.it/prestiti/ per vedere quelli più convenienti) perchè potrebbe risparmiare molto.

  106. Salve, ho trovato questo blog e volevo lasciare anche io un quesito: mia madre alla fine di novembre 2011 ha ricevuto una lettera potendo richiedere un ulteriore prestito di consolidamento debiti , ovvero un nuovo finanziamento, dalla stessa società dove tuttora ha un finanziamento in corso con cessione del 5° il quale finirà nel 2014.
    Ora siccome lei ha un contocorrente che ci ha mai versato niente ed è andata sotto negli anni per spese di conto di circa 94 euro è possibile una bocciatura della richiesta di prestito?
    Siccome non ha ricevuto piu risposta dalla finanziaria per un nuovo prestito, pensiamo che quello scoperto di 94 euro le abbia creato problemi con l’istituto finanziario, è possibile?
    Un saluto

  107. Ho 22 anni e avrei bisogno di un prestito di 2000 euro,per costruirmi un futuro,in quanto sono senza reddito,senza lavoro e in più da tener conto che non ho nessuno che possa farmi da garante,e nonostante tutto voglio studiare, ma vista la situazione in Italia per quanto mi sforzi,non riesco a fare nulla. A tal proposito,cosa potrei fare?

  108. @simone: purtroppo questo non è il momento di chiedere questo tipo di finanziamenti… le banche hanno chiuso i rubinetti e sarà molto difficile. Prova, però, a sentire presso la tua università se hanno qualche convenzione con un’istitutod i credito (magari con agevolazioni dello stato).

  109. salve vorrei sapere se e possibile avere un finanziamento di 20000 euro per aprire una nuova attivita io sono disoccupato ma mia mamma a un immobile di proprieta grazie

  110. salve io vorrei + o – 25000 euro per aprire un’attività. Ho una casa di mia proprietà… sono disoccupato e non ho reddito… purtroppo neanche un garante… sono disposto a fare un prestito con ipoteca! CHI MI PUO’ AIUTARE! GRAZIE ANTICIPATAMENTE

  111. Ho necessità di un prestito di 20.000 euro rimborsabile in sei mesi max con qualsiasi percentuale di interessi inviatemi offerta galbi02 et g, m, a, i, l . c,o,m, Lalli

  112. devo sposarmi avrei bisogno di un piccolo prestito lavoro per conto mio piccoli lavori giornalieri i nero a presto

  113. Salve,
    Svolgo lavori occasionali come commesso non ho busta paga ma rda avrei bisogno di un prestito di 1500 euro rimborsabile in un anno
    inviatemi pure offerte a
    niccoloafrilli et gm,ail.com

  114. @Alberto e Nicc: in entrambi i casi se siete in grado di dimostrare che avete un’entrata (magari tramite un estratto conto bancario in cui vi siano dei versamenti costanti, ecc.) è possibile che qualche istituto di credito vi conceda il prestito. Una prima ricerca è possibile effettuarla andando su questa pagina e utilizzando il motore di ricerca che si trova in fondo: http://www.economyonline.it/prestiti . Se li non doveste trovare niente valuteremo insieme qualche altra possibilità ;)

  115. Promotore Finanziario:

    offre consulenza gratuita per accedere a finanziamenti con e senza reddito;
    accesso a credito per cattivi pagatori;
    preventivi per ammortamenti su misura;
    liquidità per estinguere un finanziamento già esistente;
    cessione del quinto;
    possibilità di estinguere un finanziamento nel modo più semplice se si è in difficoltà;
    accesso a credito per ogni esigenza;

  116. Salve sono un fisioterapista, ho una busta paga part time di 25 ore sett..assunto contratto indeterm..da un anno e 3 mesi, da azienda con 11 dipendenti, convenzionata asl.prestito normale in corso.. Mi occorrono urgentemente 15000 euro pensavo cessione del quinto ma rifiutato da un paio di banche! Qualche consiglio o aiuto?? Grazie

  117. @Mario: salve, guardi così su 2 piedi mi viene da chiederle se lei abbia un contratto a tempo indeterminato. Se lo ha indeterminato il rifiuto delle banche verso la cessione del quinto potrebbe essere dovuto al suo datore di lavoro che potrebbe risultare segnalato come cattivo pagatore o aver avuto altri problemi. Sarebbe utile capire il perchè del rifiuto delle banche visto che, solitamente, la cessione del quinto non viene negata se non a fronte di particolari situazioni. Cmq può provare in 2 modi: o abbassa (se possibile) l’importo da richiedere così da rendere più contenuta la rata (che in questo modo andrebbe ad incidere meno sul suo stipendio offrendo maggiori garanzie alla banca), oppure può provare a rivolgersi a qualche finanziaria. Magari a fronte di un tasso leggermente superiore si riesce ad aggirare il rifiuto della banca.

  118. Salve sono un lavoratore stagionale dal 1996,sono sposato da 9 anni e fra me e mia moglie abbiamo un prestito garantito dalla confidi la quale per impossbilità di pagamento pagherà il prestito rimanente su iniziali 32000 euro la cifra di 22000 sul quale abbiamo arretrati di 5600 circa 19 rate ad oggi.Ho a nome mio un piccolo finanziamento di 1200 che sto pagando regolarmente a 88 euro al mese che finisce a luglio 2013.
    Fidi per 2500 fra me e lei.
    Conclusione sono sia io che lei stagionali in hotel con entrate annue di 30/33000 euro in due,io ho bisogno di un auto e mi servono 3500 euro,equitalia da pagare sui 3500 più spese varie in totale mi servirebbero 15000 euro.
    Ci sarebbe una soluzione di qualche associazione che ce li ragruppi nonostante segnalazione in crif?
    grazie.

  119. Secondo me chiedere un prestito senza busta paga è una cosa ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE.
    Nessuna banca e/o finanziaria da soldi a chi non può dimostrare di restituirglieli.
    Ci sono anche finanziarie che concedono un prestito senza busta paga,ma vogliono un garante.
    Praticamente fanno il prestito a chi non lavora,ma con la busta paga di un altro.
    Sarebbe bello,anche per chi l non lavora,andare in una finanziaria o banca,dire che lavora in nero,chiedere il prestito e magari non pagarlo neanche.
    Svegliatevi,nessuno mai vi darà credito se non avete una garanzia da dimostrare per poter rimborsare

  120. salve mi servirebbero con urgenza un prestito di 30.000€ per un consolidamento debiti qualcuno mi può aiutare?

  121. per andrea: Contattami, anche se credo sarà un’impresa impossibile! Ti esporrò la mia situazione.
    Grazie

  122. Buongiorno
    avrei bisogno di un prestito di 2000 euro rimborabili in 12 o 24 mesi, lavoro pero in nero guadagno 1400 euro al mese, posso portare estratti conti di versamenti ogni primi di mese e pagamento affitto puntuali, come potete aiutarmi?

  123. Cerco urgentemente un prestito tra privati di euro 15000,00 per momentanea difficoltà economica. Sono disposta anche al pagamento con cambiali. Non anticipo soldi. Sono una lavoratrice dipendente a tempo e indeterminato italiana. A chi mi può veramente aiutare lascio anche il mio numero 3478665***. solo italiani onesti e non truffatori per cortesia. Grazie

  124. salve………. Cerco urgentemente un prestito di euro 5.00000 per comprare una macchina. sono disposta anche a pagare con cambiali. però non anticipo soldi. io lavoro in nero e guadagno 1220 al mese.fatemi sapere al piu presto………… vi lascio il mio numero 3392443***

  125. salve ho bisogno di un prestito ma non ho una busta paga e ne garante ma lavoro purtroppo in nero guadagno su per giu intorno alle 2.500€ a mi servono per pagare alcune cose e comprarmi la machina che si e rotta avrei bisogno di almeno 20.000 per respirare di nuovo chi mi puo aiutare il mio indirizzo di poste e diddo 71 chiocciole libero it spero che mi aiuti qualcuno

  126. ciao avrei bisogno di 5000 euro per saldare debiti urgenti affito bollette a 100euro mese lavoro precario! grazie

  127. voglio comprare una macchina ma lavoro in nero senza busta paga e garanzia cme posso avere un prestito senza busta paga

  128. salve sono iscritto all’artigianato da 4 mesi e avrei bisogno di un prestito di 10000 € per acquistare altra attrezzatura, ma come faccio ad averlo visto che il modello unico l’avro’ dal prossimo anno? grazie anticipatamente

  129. ho una casa del valore di 300.000,00 euro .quanto potrei richiedere come prestito con questa garanzia?
    grazie

  130. @salvatore: Dipende se sulla casa ci sono ipoteche… comunque in questo momento (come ho già detto più volte) senza un reddito è difficile accedere ai prestiti se non di piccole dimensioni e a tassi di interesse molto alti. La situazione “dovrebbe” migliorare a partire dal II° trimestre del 2013.

  131. Cioè, in poche parole, se sono correntista e faccio versamenti con regolarità (potrei anche andare a chiedere il pizzo) ci sono banche che accoglierebbero la mia richiesta di prestito??
    Poi ci lamentiamo che in Italia vince sempre l’illegalità. Che disgusto!
    Che vinca il lavoro onesto e retribuito è interesse anche delle banche: più contratti equivale a più garanzie. Più garanzie fanno chiedere prestiti sicuri.

  132. ciao comunque la mafia la corruzzione e tutte le cose brutte vengono aumentate da tutto cio che ci circonda chiedi dei soldi in banca tua non ti fanno neanche un piccolo prestito ma queste banche devono capire che quanto si stava bene è la gente non chiedeva anzi ne metteva tanti l hanno dimenticato, mi ritrovo0 come tutti non posso alti è bassi ma so che non mi posso affidare a banche finanziamenti perchè i contratti che adesso fanno di lavoro sono a 2 o massimo 3 mesi cosa dovrei fare ?? andare da certa gente che ti da poi chiede il doppio è favoreggiamo l illegalita grazie all aiuto dello stato

  133. O appena iniziato un attivita’ mi servire ebbe un preeestito di 15000 euro per consolidare gli altri 8000e averne altri 7000 aspetto vostre risposte bnorrei pagare in 60 mesi

  134. sono una casalinga separata e vorrei un prestito di 10000 euro ho una casa di proprietò del valore di 250.000 come posso fare senza chiedere un garante

  135. io non ho una busta paga sono la titolare di una ditta individuale appena aperta ho un immobile di proprieta’ che ho affittato,pago il mutuo regolarmente,me lo concederebbero un prestito di circa 15000 euro?

  136. Salve ragazzi anche io lavoro in nero e avrei bisogno di 3000 euro, nulla a detta di molti, qualcuno vuole prestarmeli :) ?

  137. salve, ,non ho un reddito dimostrabile,e la disperata necessità di qualche persona onesta che mi possa prestare 10,000 euro rimborsabili mensilmente.se esiste qualcuno di onesto ancora, per favore mi contatti al piu presto. grazie.

  138. Salve ho bisogno 3000 euro .
    Per risovere problemi famigliari.
    Sono dispisto a firmare cambiali anche con intersse 10%.

  139. ho la pensione di invalidita piu un affitto con scrittura privata di 650.00euro non c e un modo per avere un prestito di 10000 euro fino ad ora no qualcuno sa dirmi come fare

  140. Sono una ragazza di 30 anni, sono disoccupata e con il mio ragazzo anche lui disoccupato da poco siamo campani ed abbiamo intenzione di trasferirci al nord dove ci siamo iscritti alle varie agenzie e dove vengo chiamata x lavorare in hotel come cameriera di sala x il fine settimana e vorremmo richiedere un prestito di 4\5 mila € ma nn so come fare. Potreste aiutarmi??? Un consiglio???grazie

  141. io sono assicurata in una ditta da 2007, ma ora come posso dire non sto lavorando perche sono in maternita fino ad aprile, mio compagno ha fatto ricchiesta di prestito di 5.000 ma e stata rifiutata perche la ditta e troppo piccola s.n.c. con 3 operai, devo partorire tra 2 mesi e casa dove abitiamo ora siamo in affito, ma il propitario la persa e a breve andra al asta, e noi siamo nel mezzo a tutto questo casino con 2 bambini. dobbiamo andare via in tutti modi prima possibile, mio compagno ha un stipendio e io riscoto maternita, solo che a quanto pare stiamo antipatici alle banche. aiutoooooooooooo

  142. vorrei informazioni io ho bisogno di 400 euro pero nn posso risultare nn posso avere prestiti come devo fare io nn ho possibilita di effettuare pagamenti in anticipo

  143. Salve sono disoccupato e o bisogno di 1000 euro anche a cambiale ne o da ero bisogno se ce qualcuno disponibile .grazie

  144. Salve sono Carmine sono disoccupato e o famiglia fra poco nasce un bel maschietto e vorrei un prestito da 1000 anche 500 euro se ce qualchuno disponibile li do a 70 al mese più non posso grazie

  145. ciao io ho la busta paga ma e bassa di 350.00 euro aiuto domestico e per aver pagato una rata in ritardo nel 2000 con la compass ora nessuno mi fa un finanzimento

  146. Salve, ho 36 anni lavoro come dipendente nella ditta di famiglia quindi tutto in nero, mi devo rifare arcata superiore denti, come faccio? come mi dovrei muovermi?

Lascia un commento

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi