0

Conto Facile da Intesa Sanpaolo!

Il conto corrente Facile di Intesa Sanpaolo è un rapporto bancario che, a fronte di un canone periodico certo e prestabilito, offre un pacchetto di servizi e di vantaggi bancari utili per coloro che desiderino poter ottenere un conto corrente completo a condizioni onerose contenute.

intesa san paolo

Il conto corrente Facile presenta infatti un costo trimestrale del rapporto pari a 10 euro, cui vanno aggiunte le imposte di bollo, addebitate con la stessa cadenza trimestrale nella misura di 8,55 euro. Di contro, non è previsto alcun tasso di interesse creditore a remunerazione delle giacenze.

Per quanto riguarda l’operatività concessa, il pagamento del canone sopra indicato permette al cliente di poter effettuare un numero illimitato di transazioni gratuite sul rapporto, sia tramite i servizi diretti che tramite l’utilizzo del tradizionale canale rappresentato dallo sportello delle agenzie dell’istituto di credito.

Gratuite sono anche le carte bancomat e le carte di credito a rimborso rateale, così come i servizi di internet banking, i libretti degli assegni, le domiciliazioni delle principali utenze domestiche.

È infine possibile abbinare al conto corrente in oggetto anche un deposito titoli, il cui costo varierà a seconda dei titoli in esso contenuti fino a un massimo di 60 euro al semestre.

Leave a Reply

Submit Comment

© 2014 Economy online. All rights reserved.