Il conto corrente via web secondo Deutsche Bank!

La Deutsche Bank è una banca tedesca fondata nel 1870, leader a livello europeo nel settore investimenti, ma importante anche come banca commerciale.

Dopo la Germania, per la Deutsche Bank l’Italia rappresenta il primo mercato europeo, con 550 filiali e circa 4000 dipendenti sul territorio italiano.

Tra i diversi prodotti di gestione del denaro offerti dall’ istituto di credito, il conto corrente Componi Online, disponibile in tutte le filiali Deutsche Bank, è un rapporto bancario che l’azienda riserva soprattutto a quella clientela che privilegia utilizzare il proprio conto autonomamente, prediligendo l’operatività tramite banca diretta all’utilizzo del tradizionale sportello bancario.

Il conto corrente – completamente gratuito per chi ha meno di 26 anni, anche sul fronte delle operazioni in agenzia – non ha alcun canone, e prevede operazioni illimitate gratuite online (allo sportello la tariffazione è pari a 2 euro, sono esenti i giovani al di sotto dei 26 anni).

Sono comprese nel canone gratuito le spese per l’invio dell’estratto conto e della documentazione di trasparenza, la domiciliazione delle principali utenze domestiche, i carnet degli assegni (se richiesti on line), i servizi di internet e phone banking, ventiquattro prelievi bancomat presso gli sportelli di altre filiali, carta prepagata Simplia (una carta prepagata e ricaricabile presso le ricevitorie Sisal, che può essere utilizzata anche da chi non dispone di un conto corrente, appartenente al circuito VISA accettata ovunque per i pagamenti, ideale per chi viaggia e non ama avere molto contante con sé, ma sicura e comoda anche per gli acquisti on line grazie al sistema chip e Pin di cui è dotata), bonifici on line, spese di chiusura trimestrali ed annuali e la carta pago bancomat Maestro.

Sul fronte degli strumenti transazionali, è disponibile una carta pagobancomat Maestro, che permetterà alla clientela di effettuare operazioni informative e dispositive completamente gratuite da tutti gli sportelli della filiale.

Non è infine prevista alcuna remunerazione sulle giacenze, mentre il cliente, su richiesta, potrà ottenere una carta di credito revolving a rimborso rateale, e un deposito amministrato con il quale gestire i propri titoli.

Add Comment