20

Come ottenere un prestito senza reddito certificato

I cosidetti prestiti senza reddito sono dei finanziamenti proposti per lo più da società finanziarie e sono rivolti a chi non è in grado di dimostrare un’entrata costante. Si tratta, quidni, di finanziamenti concessi anche in mancanza delel normali garanzie richieste solitamente dagli istituti di credito, come ad esempio la busta paga o il cedolino della pensione. Proprio per questo si tratta di un’apertura di credito “particolare” che viene offerta solo da alcune società del settore e, solitamente, a prezzi un po più alti rispetto ai normali finanziamenti.

Questa tipologia di credito è limitata, ovviamente, alle piccole somme di denaro e, spesso, si è costretti a pagare tassi di interesse maggiori rispetto ai normali finanziamenti, in quanto i tassi di interesse sono posti al limite massimo di quelli stabiliti dalla Banca d’Italia.

Tuttavia i prestiti senza reddito dimostrabile possono risolvere velocemente piccoli problemi garantendo liquidità in pochi giorni per affrontare spese improvvise o altre esigenze.

Ma come è possibile richiedere un finanziamento senza reddito?

Le uniche cose di cui necessiti per richiedere questo tipo di prestito sono documenti d’identità e codice fiscale.

In pochi giorni ti verrà confermato il buon esito della pratica (ma alcune finanziarie riescono a svolgere il tutto anche in giornata) e avrai accreditati i tuoi soldi sul conto corrente bancario oppure potrai ritirare un assegno.

Tra le finanziarie che offrono questi finanziamenti ti segnalo:

1) Prestiti online: motore di ricerca per prestiti senza reddito che raffronta le proposte di decine di istituti di credito selezionando le più convenienti.

2) Magentaspa: offre prestiti personali a tutte le tipologie di clienti e piccoli prestiti anche a chi non è in grado di presentare documentazione reddituale valida; in alcuni casi è richiesta la firma di un garante.

3) SCAAI: offre piccoli prestiti (fino a 1000 euro) senza bisogno di nessuna garanzia aggiuntiva; erogamento veloce e possibilità di svolgere le pratiche online.

E tu conosci altri modi per ottenere prestiti senza reddito dimostrabile? Se vuoi puoi segnalare la tua esperienza nello spazio qui sotto per i commenti.

Immagine di: barzacas

20 Responses to "Come ottenere un prestito senza reddito certificato"

  1. sinatra daniela scrive:

    faccio le pulizie e sono proprietaria di un’immobile in basilicata del valore di 40.000/00€

  2. agatina spampinato scrive:

    faccio la collaboratrice domestica ma non posso dimostrare il mio reddito. ma sono in grado di pagare una piccola rata

  3. pepe salvatore scrive:

    ho una rendita inail piu penione imps abastanza sostanziosa ma non posso chiedere finanziamenti chiedo a voi gentilmente una soluzione grazie,

  4. concetta scrive:

    buongiorno questo credito mi servera x istrutturazione casa se possibile grazie

  5. concetta scrive:

    sono casalinga ma senza reddito

  6. concetta scrive:

    e posso pagare una piccola rata grazie appresto

  7. concetta scrive:

    num e 3471997710 concetta

  8. massimo scrive:

    sono un ex dipendente del ACEA Spa facevo l’operaio dovrei prendere la pensione 01/07/2011 ma purtroppo mi manca 8 mesi di contributi ,vorrei chiedere un prestito per poter versare i contributi volontari ed usufruire della pensione ,non ho un redditto ne busta paga tutto quello che ho e la pensione se riesco,come posso ottenere un prestito,resto in attesa di un vostro riscontro.Grazie

  9. admin scrive:

    @Massimo: Credo che se tu abbia un immobile di proprietà non dovresti avere difficoltà a prendere un importo (credo) esiguo come quello di cui necessiti. Eventualmente puoi estinguere il finanziamento una volta prese le prime mensilità della pensione.

  10. luciano scrive:

    buongiorno avrei bisogno di 1.500 euro faccio l’autista di pullman ma nn o una busta paga,casa di mia proprieta’,ma sono in grado di pagare una piccola rata,se possibile aspetto notizie grazie .distinti saluti

  11. MARGHE scrive:

    Ho un assunzione a tempo determinato di sei mesi poi percepisco la disoccupazione al termine dell’assunzione avrei bisogno di un piccolo prestito di 1500 -2000 euro come posso fare?

  12. irene scrive:

    avrei bisogno di 2000 euro ,mio marito è in regola con il lavoro da 2 mesi a tempo indeterminato come posso fare x avere il prestito…………..grazie ciaoooo

  13. admin scrive:

    @irene: salve, può effettuare la ricerca dei prestiti utilizzando il motore di ricerca che trova in fondo a questa pagina: http://www.economyonline.it/prestiti/

  14. Alice scrive:

    Buongiorno sono la proprietaria di un negozio di fiori che ho aperto da un anno e vorrei un prestito di circa 5/8 mila euro ma nn avendo ancora il modello unico nessuno può Farmelo come posso fare?

  15. admin scrive:

    @Alice: purtroppo in questo periodo la situazione è molto delicata. Le banche, al di la di quello che dicono le dichiarazioni ufficiali, hanno chiuso i rubinetti. Speriamo che a breve questo trend possa invertire la rotta.

  16. Nikol scrive:

    Salve, e scuzata l’ignoranza , io sono una straniera comunitaria , con documenti en regola , poi tengo la partita iva da due anni pero nesuno non mi fa nesun prestito , aiutatemi con un consiglio or qualcosa , grazie

  17. Nikol scrive:

    Dimenticavo dire che per poco tempo da novembre a maggio o tenuto pure un picolo negozio pero lo o dovuto chiudere per mancanza di liquidita , grazie . Nikol

  18. Gianpietro scrive:

    Chiedo se e possibile avere un prestito di 500€ in 24 ore, da restituire a fine mese
    Anche con cambiale, pur di avere questo piccolo prestito.
    E un prestito importante
    Grazie

  19. admin scrive:

    @Gianpietro: usa il modulo di ricerca che trovi sopra i commenti (quello di prestitionline)… forse trovi qualcosa che fa al caso tuo ;)

  20. michelina scrive:

    salve sono una donna di 50 anni e ho bisogno di un prestito di 2000euro io faccio le pulizie ma non ho la busta paga ma ho anche la casa di mia propieta a torino come posso fare per avere questo prestitoi vi prego aiutatemi per me e molto importante devo aiutare a curare mio figlio ne ho veramente bisogno grazie

Leave a Reply

Submit Comment

© 7995 Economy online. All rights reserved.