0

ControCorrente da Banca Popolare di Sondrio

Il “ControCorrente” è un conto disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Sondrio, utilizzabile esclusivamente per le funzioni tradizionali di deposito. Questo conto bancario, pur non presentando particolari caratteristiche si distingue per il suo basso costo di gestione che ne fa un prodotto molto interessante specialmente per quella tipologia di clienti che non necessitano di effettuare operazioni particolarmente complesse. Vediamo di analizzare nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo prodotto della Banca Popolare di Sondrio.

bps

Il conto in questione è caratterizzato dall’assenza di spese di tenuta conto, di chiusura trimestrale o di fine anno, per la produzione e per l’invio dell’estratto conto, o ancora per la domiciliazione delle principali utenze domestiche, o per altri pagamenti di natura periodica.

Di contro, il rapporto bancario di Banca Popolare di Sondrio permette un utilizzo illimitato, con un numero di operazioni gratuite non prefissato. Gratuito è il carnet degli assegni, e una carta di credito “Carta Sì Banca Famiglia”, con pagamento rateale delle spese effettuate.

Sul fronte assicurativo, il cliente che sottoscrive un contratto ControCorrente potrà beneficiare di una polizza che prevede l’erogazione di indennizzi in caso di infortunio del titolare del rapporto.

Particolarmente utile è infine l’attivazione del servizio di internet banking denominato Scrigno, attraverso il quale il cliente della Banca Popolare di Sondrio potrà compiere una serie di operazioni di natura informativa e dispositiva attraverso qualsiasi personal computer collegato alla rete, senza doversi recare in filiale per l’effettuazione di transazioni di natura ordinaria (eventualmente realizzabili anche mediante gli sportelli automatici dell’istituto di credito).

Ovviamente si tratta di un conto rivolto ad una clientela che non presenta particolari esigenze. Per tutti gli altri restiamo dell’idea che ci siano altri prodotti molto più interessanti sul mercato.

Per avere maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito web della banca o di recarsi presso uno dei tanti sportelli aperti al pubblico sul territorio nazionale della Banca Popolare di Sondrio.

Leave a Reply

Submit Comment

© 2014 Economy online. All rights reserved.