La carta FreedomCard, disponibile per tutti i correntisti di BancaMediolanum , è uno strumento transazionale multi funzione che consente al cliente dell’istituto di credito milanese di poter compiere un’ampia gamma di operazioni informative e dispositive, dagli sportelli automatici bancari del gruppo, da quelli dei circuiti estranei e attraverso i point of shopping abilitati, in maniera semplice e immediata.
La carta FreedomCard in questione, che si caratterizza per la contemporanea presenza della banda magnetica e del microchip, permette infatti innanzitutto di poter prelevare denaro contante da tutti gli sportelli automatici abilitati: le operazioni di prelevamento compiute negli ATM facenti parte del gruppo sono completamente gratuite, in quanto prive dell’applicazione di alcuna commissione sulla singola transazione.
La carta è inoltre utilizzabile come PagoBancomat per poter effettuare degli acquisti negli esercizi commerciali convenzionati: le operazioni di pagamento sono completamente gratuite, comprese quelle effettuate nelle stazioni di rifornimento del carburante.
Infine, ricordiamo che è possibile utilizzare la carta FreedomCard anche come carta di credito, sfruttando una dilazione di pagamento per quanto riguarda gli acquisti compiuti negli esercizi commerciali convenzionati.
Maggiori informazioni su questo e sugli altri strumenti transazionali di Banca Mediolanum sono disponibili in ogni filiale del gruppo e sul sito internet dell’istituto di credito, dove sarà possibile prendere visione dei fogli informativi di trasparenza.