Continua la nostra analisi delle migliori proposte delle compagnie telefoniche dedicate alla propria clientela business. In questi giorni sono state presentate le nuove offerte Wind e noi, prontamente, le abbiamo analizzate per capire cosa offrono e la loro reale convenienza. Wind propone il suo Business Plan, ossia il piano tariffario per i cellulari aziendali che con soli 35 euro al mese permette di inviare sms, parlare e navigare su internet.
Ovviamente il Wind Business Plan è riservato solo alle aziende e ai liberi professionisti con partita iva e rappresenta un’ottima scelta sia per chi fa un uso intenso del cellulare che per chi ne fa un uso saltuario.
Ecco tutti i dettagli:
Wind Business Plan
Il piano tariffario wind per i cellulari aziendali comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili aziendali, 600 minuti verso tutti gli altri telefoni e telefonini d’Italia, 60 SMS, 60 ore di navigazione internet il tutto ad un canone di 45 euro al mese che può essere abbasato a 35 euro per i primi 24 mesi se passi a Wind mantenendo il numero di telefono.
Questa promozione che ti permette di risparmiare 10 euro al mese sul costo del tuo cellulare aziendale è riservata solo a chi passa a wind mantenendo il proprio numero o a chi attiva una nuova sim entro il 10 Ottobre 2010.
Per chi fa un uso intenso del proprio cellulare aziendale è possibile ottenere dei minuti aggiuntivi scegliendo le tariffe extra120 e extra 480 a partire da soli 7 euro in più al mese.
Inoltre Wind regala ai suoi clienti la possibilità di avere un telefono in omaggio scegliendone uno di quelli che rientrano nella promozione cellulari aziendali.
Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare la pagina web di wind: cellulari aziendali wind