Prestiti Poste Italiane: i principali finanziamenti BancoPosta del momento

lavorare-alle-poste

I finanziamenti BancoPosta sono particolarmente gettonati dagli italiani perché propongono spesso delle condizioni di accesso e di utilizzo piuttosto flessibili. Da un po’ di anni a questa parte il Gruppo Poste Italiane sembra essersi voluto impegnare sempre più nel trasformare il proprio business, allargandolo ai prodotti finanziari e facendo di sé una vera e propria finanziaria. Anche per questo le proposte che Poste Italiane avanza sul fronte dei prestiti sono particolarmente interessanti!

Ad esempio, una delle soluzioni più innovative è rappresentata dal prestito online che è stato pensato appositamente per chi vuol tagliare i tempi e gestire la sua pratica via Internet. Per non parlare poi del Prestito BancoPosta Flessibile, una formula che permette al cliente di gestire l’impegno economico preso con la finanziaria modificando in tutta libertà e in tutta tranquillità l’importo della rata. Ma c’è anche un terzo modello di finanziamento che piace molto agli italiani, ovvero il Prestito BancoPosta Consolidamento, che offre la possibilità di accorpare più rate di diversi finanziamenti in una sola e unica rata! Mica male, no?

Di nuova generazione è poi il finanziamento per titolari di PostePay Evolution: in questo caso parliamo di un mini prestito dedicato a coloro i quali vogliono accedere a cifre piuttosto basse (che non superano i 3.000€). Ma come accade in qualunque finanziaria che si rispetti, Poste Italiane non poteva certo lasciar fuori i pensionati, ed è per questo che ha proposto Quinto BancoPosta, un prodotto pensato appunto per i pensionati che vogliono ripagare il prestito con la cessione del quinto della pensione e a fronte di un piano di ammortamento della durata variabile tra i 36 e i 120 mesi.

E per chi vuol comprare casa? In questo caso il Gruppo Poste propone un parco prodotti pensato per le esigenze più diverse, anche se la formula forse più classica risiede nel Prestito BancoPosta Acquisto Casa, ottimo per chi ha bisogno di liquidità per l’acquisto di una casa. E per chi dovesse avere bisogno di un prestito solo per migliorare un immobile di cui è già proprietario, procedendo quindi con una ristrutturazione, potrà usufruire in questo caso di BancoPosta Ristrutturazione Casa!

Add Comment