Prodotti BP di Ancona: il prestito personale al 9,99%!

Il prestito personale Creditopplà Fisso, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Ancona, è un finanziamento che consente al cliente dell’istituto di credito erogante di poter disporre di un importo desiderato, da restituire mediante un programma di ammortamento caratterizzato da rate certe e costanti.

Il finanziamento è infatti contraddistinto dalla presenza di un tasso di interesse fisso, pari al 9,99%, che permetterà al cliente di poter pianificare al meglio la propria situazione economico finanziaria, prevedendo con esattezza l’entità delle uscite monetarie periodiche.

Tra le altre principali condizioni che regolano il contratto, ricordiamo la presenza di un importo richiedibile compreso tra 3.000 euro e 30.000 euro e una durata del piano di ammortamento compresa tra 36 e 84 mesi, ferma restando la possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo, alle modalità stabilite dal contratto che regola il finanziamento.

Ancora, nei prestiti personali Creditopplà Fisso sono presenti commissioni di istruttoria pari a un punto percentuale sull’importo erogato, con un minimo di 90 euro e un massimo di 250 euro. Sono assenti le spese di incasso rate, mentre è prevista una commissione a titolo di penale per anticipata estinzione (totale o parziale) pari allo 0,90% del capitale residuo.

Add Comment