Esselunga: altre 100 assunzioni in vista

In un contesto di crisi economica come quello che stiamo attraversando trovare un impiego è davvero molto difficile. Per questo cerchiamo di informare i nostri lettori qualora si verifichino delle opportunità di lavoro interessanti. Proprio per questo non potevamo non segnalare la possibilità di lavorare in supermercato a Roma grazie al nuovo progetto lanciato da una importante azienda del settore. Esselunga, infatti, si appresta ad aprire nuovi punti vendita nel Lazio nei prossimi 2 o 3 anni e ha cominciato la selezione del personale da destinare ai ruoli di direttore e Capo Reparto dei nuovi punti vendita. Il gruppo alimentare che ha aperto supermercati in Toscana, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna si appresta ad aprire nuovi punti vendita anche a Roma. Lo scopo di questa prima selezione di circa 100 persone è quello di reperire le figure professionali da avviare alla formazione così da essere pronte all’apertura dei nuovi punti vendita.

L’azienda, che al momento conta oltre 20 mila dipendenti e può vantare una clientela di oltre 3 milioni di consumatori, rappresenta uno dei più importanti player del settore dei supermercati e il suo esordio nel Lazio viene visto, da molti, come il punto di partenza per una ulteriore espansione del gruppo anche nel sud Italia.Al momento il gruppo sta ricercando circa 100 giovani diplomati e laureati per le figure professionali di Direttore e Capo Reparto. I giovani seguiranno l’iter formativo previsto dall’azienda e saranno impiegati nei nuovi supermercati che verranno aperti a Roma e nel Lazio in genere.

In un secondo momento il gruppo procederà con l’assunzione del personale necessario a ricoprire le altra mansioni all’interno dei nuovi punti vendita. Per la peculiarità dell’offerta e per l’importanza del gruppo si tratta di un’interessantissima offerta di lavoro.

La possibilità di usufruire del percorso formativo, inoltre, da un’ulteriore garanzia di continuità e di affidabilità dell’offerta presentata da Esselunga.

Per avere maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura l’azienda ha messo a disposizione un sito web apposito esselungajob.it dove, tra l’altro, si possono trovare molte offerte di lavoro anche per le altre città italiane in cui il gruppo svolge la sua attività.

Puoi leggere anche:

6 Comments

  1. marco 17 aprile 2012
  2. admin 19 aprile 2012
  3. MARCO DE LUCA 18 ottobre 2012
  4. MARCO DE LUCA 18 ottobre 2012
  5. alessandro 5 novembre 2012
  6. bruno salini 17 marzo 2013

Add Comment