Digitale e piccole imprese: l’opinione di GoDaddy

Dopo la pausa estiva a settembre ripartono i GoDaddy Talks, appuntamenti online con imprenditori ed esperti del settore digitale, pensati per le imprese. Si tratta di appuntamenti pensati per ampliare le vedute degli imprenditori italiani nei confronti del mondo digitale. Come farlo? GoDaddy ha pensato di affidare questi spazi a imprenditrici e imprenditori digitali, che già utilizzano gli strumenti digitali e ne hanno compreso l’importanza all’interno di un mercato e di una società in costante mutamento.

Cos’è GoDaddy

GoDaddy è una piattaforma che offre a qualsiasi imprenditore la possibilità di implementare dei servizi digitali all’interno della propria attività; per vendere online, o anche per dare vita a campagne di marketing che utilizzano in modo virtuoso il web. Negli ultimi tempi anche molte piccole imprese italiane si sono rese conto di quanto il mondo del web sia importante per l’imprenditoria. GoDaddy parla proprio a queste persone e a tutti gli imprenditori che hanno bisogno di consigli, consulenze, formazione e servizi necessari per lo sviluppo di strategie digitali e per il loro utilizzo proficuo in azienda. Una piattaforma facile ad usare, che propone ad ogni singolo imprenditore un servizio cucito su misura.

I GoDaddy Talks

Come abbiamo detto gli incontri con GoDaddy Talks si sono fermati durante il periodo estivo. Con l’arrivo di settembre però questo appuntamento riprende, continuando a favorire l’uso degli strumenti digitali in azienda. Solitamente attraverso questi incontri GoDaddy intende presentare esempi di imprenditrici e imprenditori di successo, che in autonomia e in prima persona raccontano la loro personale esperienza per quanto riguarda la trasformazione digitale all’interno della propria attività imprenditoriale. Questi incontri sono visibili in diretta sulla pagina facebook di GoDaddy, ma anche sul blog del sito che propone i servizi di consulenza.

Il primo GoDaddy Talks di settembre

Il primo GoDaddy Talks dopo la fine dell’estate si terrà il 14 settembre, sulla pagina Facebook dell’azienda. In questo caso l’imprenditore inviato a raccontare la propria esperienza è Gianluca Stamerra, Senior Director di GoDaddy per il Sud Europa. Per la ripresa si cambia quindi di prospettiva, per ascoltare l’esperienza di chi opera in ambito digitale da anni e svolge la propria attività consigliando alle imprese italiane ed europee il modo migliore per far conoscere la propria impresa online. Gianluca Stamerra si è occupato per oltre 10 anni di Marketing in aziende dell’ICT, come ad esempio Wind e Vodafone; oggi è visiting professor presso l’Università Autonoma di Madrid, dove insegna Strategia di Marketing per Startup. Questo sarà il settimo appuntamento con GoDaddy Talks, della conduzione di questa chiacchierata digitale si occuperò Veronica Benini.

Se perdi un GoDaddy Talks

Come abbiamo detto questi interessanti interventi sono disponibili in diretta streaming online, sulla pagina facebook di GoDaddy. Per chi non avesse tempo di seguire l’intervento in diretta, il settimo GoDaddy Talks con Gianluca Stamerra sarà disponibile sulle pagine del blog di GoDaddy, così come gli altri interventi. Il blog è ricco di suggerimenti e di idee per rendere più efficaci le strategie di marketing online ed è pensato per imprese di qualsiasi dimensione e ambito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi